Psicosi da droga

ciao.ho 18 anni e penso di avere una psicosi ma non o il coraggio di parlarne cn nessuno sto cercando di nn pensare che ho questa cosa ma nn riesco . sono fuori dalla mia realta di tutti i giorni o difficolta a guardare e a socializzare con le altre persone e mi comporto in modo strano nn mi drogo piu da 1 mese ma l'effetto nn sfanisce .... ke devo fare?ce un modo x uscirne da solo senza l aiuto di nessuno''??
[#1]
Psicologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2016
Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile ragazzo, se vuole uscirne da solo senza aiuto non può scriverci.

Altrimenti, se chiede aiuto lo faccia nel suo interesse, fino in fondo: si rivolga ad una struttura pubblica (ad esempio, un Sert) o ad un privato (psichiatra o comunità), perchè se ha il sospetto di avere una psicosi prima interviene e meglio è.

Cordiali saluti ed in bocca al lupo
[#2]
Dr.ssa Isabella Ricci Psicologo, Psicoterapeuta 26
Gentilissimo, può descrivere i suoi sintomi attuali?

Dr.ssa Isabella Ricci

[#3]
Dr. Maurizio Brescello Psicologo 102 1
Assolutamente d'accordo col dott. Cali'. Visto il quadro sintomatologico credo che l'aiuto lei lo possa trovare esclusivamente nelle strutture adeguate. (Servizi di psichiatria e SERT) Questo consiglio credo sia l'unico aiuto possibile in questa sede.

Tanti auguri

Dr. Maurizio Brescello

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
i miei sintomi nn li so nemmeno io confusione difficolta nel parlare e socializzare cn gli altri momenti di felicita e subito dopo di infelicita agitazone ..... io voglio solo tornare a essere quello di prima aiutatemi xfavore
[#5]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile ragazzo,
l'aiuto che lei meriterebbe purtroppo non lo possiamo fornire attraverso il mezzo virtuale. Da qui possiamo darle indicazioni generali ed una eventuale strada da seguire.
Segua i validi suggerimenti che le hanno fornito i colleghi, non esiti.

I miei migliori auguri

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#6]
Dr.ssa Isabella Ricci Psicologo, Psicoterapeuta 26
La sintomatologia che descrive non è unicamente ascrivibile a quadri così infausti, si rivolga al Centro di Salute Mentale della ASL di riferimento della sua residenza per una valutazione approfondita. Cordialmente