Doppia storia familiare

Salve, spero che ci sia qualcuno che mi aiuti a capire.... Sono una ragazza di 20anni e frequento da 10 mesi un uomo sposato di 33 anni con 2 belle bimbe di 6 e 9anni...il guaio è che io conosco molto bene questa famiglia...conosco la moglie..e i bimbi sono molto affezionati a me...perchè lavoro in un negozio con la coppia..loro mi invitano spesso a mangiare o mi chiedono di uscire...le bimbe giocano sempre con me...o accompagno la moglie a fare la spesa...e io vado a letto con lui!!!!!!!!! ogni tanto quando può perchè lavora tt il giorno... e io sto troppo bene con lui!!!se va a sapere lei succederà uno scandalo...io voglio bene a tutti perchè mi trattano bene ....non voglio rubarle il marito..e non lo faccio per cattiveria o altro ma perchè è piu forte di me... quando sto con lui mi sento sicura e mi piace tanto...non so ..lo vedo come una figura di appoggio....se lo perdo starei malissimo perchè grazie alla sua presenza sono riuscita a cambiare alcune cose in positivo...grazie a lui ho smesso di fare certe cose cioè di buttarmi a uomini grandi o spostati per avere un pò di droga perchè è lui ke mi trasmette coraggio.....ma non ero dipendente ogni tanto la prendevo...ho una vita piuttosto complicata piena di intrighi e i guai me li cerco sempre...perchè io non mi capisco...sono giovane e perchè vado dietro a storie impossibili? ho avuto tanti ragazzi sbagliati e ormai non ci spero piu...a settembre mi trasferirò in un altra città dove in passato andavo una volta o due all anno e qui c è un altra famiglia con una bimba di6anni e il maschio di 9 di cui conosco tutti e il marito di 41anni si frequenta con me quando vado li...perchè anche li lavoro...ed è la stessa situazione della prima famiglia anche se con lui finora ci sono stati solo baci..ma a settembre quando mi trasferirò sento che succederà di piu...non so perchè ma non riesco a rinunciare a questi 2persone che sono importanti per me...io non sono fidanzata ma quando mi capita mi sento con qualche ragazzo ma va a finire male...da un lato vorrei continuare queste storie xk mi fanno sentire bene ma dall altra lo so che nulla è per sempre...che devo fare???a quello di 33 anni sono affezionatissima e non ho voglia di smettere con lui e lincenziarmi perchè mi trovo bene anche se quando partirò non lo vedrò piu tutti i giorni...ma spero ke quando scendo sia disponibile...lui mi vuole bene....e mi ha detto che quest estate mi porterà in barca..e l altro invece mi ha regalato un suo bracciale e mi dice sempre che mi vuole bene e che mi aspetta a settembre....aiutoooo sono confusa non so che fare.... grazie mille per l attenzione..Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
>>> non voglio rubarle il marito
>>>

Forse no, però intanto ci si è affezionata. E dall'affezione all'ostilità verso la moglie, il passo potrebbe essere più breve di quanto immagina.

L'unica cosa sensata da suggerirle è rivolgersi a uno psicologo per dei colloqui. Mi sembra che abbia già avuto esperienze "estreme" a sufficienza, per l'età che ha, per non consigliarle di parlarne con un professionista di persona, allo scopo di evitare di mettersi nei guai a causa di situazioni che potrebbero sfuggirle di mano.

Non se la prenda a male, non è mancanza di disponibilità, ma da qui sarebbe davvero inopportuno fornirle aiuto diretto su questioni così delicate.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com