Sintomi sbandamento
volevo sapere un informazione da tre giorni mi vengono dei sintomi di sbandamento non lo so' per cosa forse ansia volevo sapere se la medicina che sto prendendo vertiserc buono?se questi sintomi passano poi piu' avanti

[#1]
Dr. Roberto Callina Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile Utente,
chi le ha prescritto il farmaco?
Per quale problema?
Il farmaco di cui parla non è indicato nella cura dei disturbi d'ansia. I sintomi che descrive, invece, potrebbero essere relativi ad uno stato ansioso.
Sarebbe bene che chiedesse delucidazioni al medico che le ha prescritto il farmaco.
Cordialmente
Dr. Roberto Callina - Psicologo Psicoterapeuta Sessuologo
Specialista in psicoterapia dinamica - Milano
[#2]
Utente
questi sintomi di sbandamento poi passa?se si che medicina buona per questi sintomi sbandamento?
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta
gentile utente ha fatto una visita medica? c'è una diagnosi? chi le ha prescritto il farmaco?
Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
[#4]
Utente
ho fatto visita medica ho misurato anke pressione tutto ok e il medico mi ha prescritto questa medicina vertisec per questi sintomi sbandamento.volevo sapere se passa questi sintomi sbandamento?
[#5]
Dr. Antonio Vita Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile utente,
Dovrebbe spostare la richiesta in area Otorinolaringoiatria, perché a me pare che quel farmaco sia indicato per crisi di vertigini labirintiche, o per la sindrome di Ménière.
Bisogna vedere anche l'intensità delle vertigini.
Esaminato il caso dagli specialisti in questione (otorinolaringoiatri) ed esclusa qualsiasi tipo di patologia organica, allora sarebbe anche possibile prendere in esame il suo caso a livello psicologico. Ma occorre che passi del tempo. Al momento non è possibile fare una diagnosi sul piano della psicologia. Mi pare.
Chiarisca con il suo medico o si rivolga ad un otorino. per prima cosa.
Le vertigini labirintiche sono molto fastidiose e tutto girà e non si riesce a fermare le cose , o a fermare la propria testa di fronte alle cose. Dà effetti molto antipatici e spiacevoli
Auguri.
[#6]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta
Ha fatto queste domande al medico che le ha prescritto il farmaco?
Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza