Quando il mio convivente non eiacula

Buongiorno,
Questa mattina io ed il mio convivente abbiamo fatto l'amore... Ma lui non ha eiaculato ed abbiamo smesso prima che lo facesse.
Io mi sono preoccupata che non gli fosse piaciuto ma lui mi ha detto di no e che non era un problema... Mi ha spiegato che,siccome io ho il ciclo e sa che in questa occasione mi fa più male si è concentrato nel far piano e non riusciva a venire... In più quando gli era venuto lo stimolo di venire si è trattenuto perché voleva vedere venire me... (Premetto che quando ho il ciclo e quindi sospendo l'anello anticoncezionale lui non vuole venire dentro ma usa il coito interrotto). In più aveva appuntamento per un pranzo di lavoro ed era in ritardo quindi abbiamo poi dovuto smettere... Insomma io gli credo ma siccome sono paranoica volevo sapere se può capitare una cosa del genere... È la prima volta che succede... Con una media di 2/3 rapporti a settimana...

Grazie
Saluti
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Signora,
L' aneiaculazione puo' succedere nella vita di un uomo, non c' e' nulla di grave.
Consideri che eiaculazione ed orgasmo sono disgiunti e non sempre si presentano allo stesso tempo.
Se non ci sono altre difficolta' , non credo sia il caso di allarmarsi, se il fenomeno dovesse ripresentarsi, una visita andrologica potrebbe esse utile

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentile Dottoressa,
abbiamo avuto un'altro rapporto ed è andato tutto per il meglio. Sarà stata una particolare circostanza, insomma sono io che alla prima cosa che va "diversamente" mi allarmo.

Saluti e grazie

[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Bene, meglio cosi' .
Cari auguri per la sua coppia