Ammirazione più che invidia

Peciso che sono etero.
E' da un anno che conosco una ragazza mi creda SENZA NESSUN DIFETTO! Ho sempre creduto che fisicamente nessuno fosse perfetto, eppure lei lo è ve lo giuro: un bel naso, belle labbra carnose, occhi grandi verdi incorniciati da sopracciglia perfette, capelli mossi castani, pelle chiara, magra al punto giusto e abbastanza alta.E ha un gran bel sorriso smagliante. La invidio tantissimo, ma non ne senso brutto del termine: non è che io la odi o speri che lei diventi miracolosamente brutta, ma vorrei semplicemente essere bella come lei. E' bellissima anche caratterialmente.
Molti dicono che bisogna accettarsi come si è ma io, malgrado sia una bella ragazza, mi rendo conto di avere dei difetti (che assolutamente io non intendo correggere perché è così che i miei genitori mi hanno fatta). Però, se potessi scegliere di tornare indietro e decidere come nascere, di certo vorrei essere come lei, naturale e perfetta. E' da un anno che ne soffro e che cerco in tutti i modi possibili di contattarla per conoscerla meglio e vedere tutte le sue foto.
Secondo lei cosa dovrei fare? Non ero mai stata invidiosa di qualcuno prima d'ora.
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Cara ragazza,

mi dispiace ma in questo sito non si possono fornire consulti a persone che non hanno compiuto ancora i 18 anni.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it