Depressione o effetto negativo della pillola?
Buongiorno,
non so esattamente che cos'ho ma di certo qualcosa che non mi fa stare bene. Ci sono periodi in cui mi sembra che tutto vada a rotoli che le scelte che ho fatto nella mia vita siano state tutte sbagliate. Periodi nei quali sono cosi sensibile che basta poco per mettermi a piangere. Faccio uso solando di Ginoden. Ginoden può provocare questo stato di tristezza? Oppure è meglio parlarne con uno specialista?
Grazie

[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Utente,
circa gli effetti collaterali del farmaco che assume le consiglio di rivolgersi direttamente e con fiducia allo specialista che li ha prescritti
Per quanto riguarda questa forma di umore "altalenante" ci sarebbero molte domande da fare. Sembra comunque che a volte il suo umore sia talmente basso da far pensare ad un momento depressivo
Per questo e per altri dubbi, secondo me, varrebbe la pena effettuare una consulenza specialistica psichiatrica e/o psicologica
Secondo me già il fatto di confrontarsi apertamente con una persona preparata potrebbe chiarirle molto le idee sul da farsi
Mi spiace non poter fare molto di più
Cordialmente
Daniel Bulla
dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_