Disturbi comportamentali e ansia

avrei bisogno che qualcuno mi indicasse, gentilmente, un medico ad abbiategrasso, che possa curare i disturbi d'ansia noncche' fare della terapia comportamentale. mi spiego meglio: ho sempre avuto un carattere nervoso e ansioso che e' peggiorato da quando svolgo la libera professione. inoltre, ho spesso difficolta' a rapportarmi con la gente anche a causa di una rabbia che mi porto dentro e che spesso trapela all'esterno sia con estranei che con i miei familiari. il risultato sono pessimi rapporti di lavoro e familiari
[#1]
Dr.ssa Daniela Siciliano Psicologo 33 1
Gent.ma Sig.ra, io non so se tra i colleghi presenti qui nel nostro portale, è presente qualche collega cognitivo-comportamentista che esercita nella sua zona, ma posso, comunque fornirle come indicazione la sede centrale della Società Italiana di Terapia Cognitiva Comportamentale a cui potrà rivolgersi e magari chiedere a loro di fornirle un nominativo di un professionista presente nella sua zona.

Società Italiana di
Terapia Comportamentale e Cognitiva
Sede Legale: 00185 Roma - Viale Castro Pretorio, 116
Presidenza e Segreteria:
00161 Roma - Via Ravenna, 9/c
Tel 0644233878, fax 0644251928l
sitcc@sitcc.it

Rappresentante Regione Lombardia: Silvia Rinaldi
lombardia@sitcc.it

Buona Fortuna.

Dr.ssa DANIELA SICILIANO
Psicologa clinica, Psicodiagnosta dell'età evolutiva e dell'età adulta CTU Tribunale civild di Roma

[#2]
Dr.ssa Ilenia Sussarellu Psicologo, Psicoterapeuta 648 21 5
Gentile Utente
potrebbe consultare anche il sito dell'Associazione Italiana Analisi e Modificazione del Comportamento www.aiamc.it
C'è un elenco dei terapeuti di questo orientamento diviso per regione, non le sarà difficile trovarlo.
Cordiali saluti

Dr.ssa Ilenia Sussarellu, i.sussarellu@libero.it
Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale, Psicologo Cilinico-Forense