Stodimento forte

Salve, ho un problema che non riesco a capire la causa.Sono sempre stato lucidissimo di mente e da un po di tempo ho un stordimento forte che mi da un fastidio tremando.Il fenomeno si e presentato da quando ho iniziato a lavorare in una fabbrica.Da qual giorno non riesco a capire la causa del mio malessere.
Vorrei specificare alcune possibili cause:
1:Rumore forte dove lavoro.
2:Ho iniziato a bere il cafee (magari centra qualcosa con la pressione ho il sistema nervoso)
3:Ho iniziato ad avere dei frequenti rapporti sessuali (ho messo questa opzione perche ho dei orgasmi troppo fori che al momento della orgasmo sembra che ho un attacco epilettico, dopo mi ci vogliono 5-10 min per riprendere l'uso mentale)
4:Non avevo piu tempo per dormire come prima e riposare la mente che tutto il giorno era attiva.

Tutt'ora non riesco a capire il perche, al inizzio pensavo che il rumore forte sul posto di lavoro fosse stato la causa.Ma non molto tempo fa durante le ferie mi ero sentito male e avevo vomitato, subito dopo la lucidita che avevo prima mi era ritornata tutta in un botto, notai subito il cambiamento, mi sembro che tutto il mio passato mi era ritornato in quel momento, mi sentivo piu completo, sicuramente perche la percezione del tempo e delle cose subi un miglioramento, ho notato che anche il vocabolario era piu ricco e spiritoso e lo ha notato anche la gente intorno a me.Purtroppo questa lucidia duro 4-5 giorni per poi sparire completamente.Ho provato anche a controllare la pressione del sangue ed e tutto ok.Non riesco a capire.Per fare aiutate mi.
[#1]
Dr.ssa Roberta Cacioppo Psicologo, Psicoterapeuta 338 11 2
Gentile utente,
credo proprio sia il caso che lei si rivolga innanzitutto al suo medico di base, descrivendo i suoi sintomi con la stessa precisione utilizzata nel suo post.

Solo in seguito al parere del suo medico potrà eventualmente decidere se rivolegersi a uno specialista (e il suo dottore potrà valutare di quale specialità).

Cordialmente,

Roberta Cacioppo - Psicologa Psicoterapeuta Sessuologa clinica -
www.psicoterapia-milano.it
www.sessuologia-milano.it

[#2]
Dr. Cristian Livolsi Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo 100 5
Gentile utente, ho letto attentamente la sua richiesta e la invito in primis a non sottovalutare la sintomatologia e poi di spiegare i sintomi al suo medico di base. Escluderei si tratti di un disturbo psicologico, credo infatti che abbia necessità di una consulenza specialistica di natura neuro-psichiatrica, ma ne parli attentamente con il suo medico. Cordialmente.

Dr. Cristian Livolsi
Psicologo/Psicoterapeuta e Ipnologo
www.cristianlivolsi.com
cell. 3387425971