Sogno ricorrente...motivo?

Buongiorno,
Vi contatto per chiedervi a riguardo di una mia grandissima curiosità.
Vi spiego..
Circa da 2-3 anni faccio spesso un sogno ricorrente;
diciamo che ci sono dei periodi più o meno lunghi nei quali questo sogno mi accompagna ogni notte.
Praticamente sogno aerei (o elicotteri) che cadono vicino a me, a volte in fiamme, a volte no.
A me e alle persone che mi sono accanto non succede nulla e io, nel sogno,rimango sempre a guardarli.

Vi chiedo questo consulto solo per curiosità...non perchè io sia preoccupata, ma perchè vorrei sapere se c'è un motivo legato magari ad un mio stato d'animo.

Grazie mille
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
i sogni non possono essere compresi senza avere la conoscenza della persona, i suoi vissuti e senza essere nel contesto adatto.
Nessuno on line potrà dirle il significato del suo sogno.
intanto le suggerisco questa lettura
http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=100083
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Grazie per la sua risposta.
Di certo non cercavo una risposta precisa e sicura alla mia domanda scrivendo dietro uno schermo, ma se un qualsiasi stato d'animo potesse scaturire questo sogno.

Grazie ancora
Buona giornata