Lettura libri

salve sono un ragazzo di 25 anni soffro di schizofrenia prendo zyprexa 5 mg sono stabile d due anni, la terapia funziona bene.
ero in francia da mio fratello e riuscivo a leggere fino a 40 pagine al giorno, adesso tutte le volte che apro il libro mi viene una sensazione di repulsione, non capisco perche mi succede questo.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utrnte,
La sua condizione clinica è molto complessa ed online non è possibile sapere cosa le accade e perché .

Oltre al farmaco segue una psicoterapia?
Se si, da quanto tempo?

Ci ha scritto tante volte in passato,,ha risolto le pregresse difficoltà?

Forse da suo fratello è semplicemente più sereno...

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it