Differenza d'età

Salve da qualche mese ho conosciuto un uomo di quarant' anni. Abbiamo fatto amicizia e adesso mi ha invitata ad uscire insieme una di queste sere. Abbiamo moltissimi anni di differenza (20) e questo mi spaventa anzi resto sempre incredula al fatto che possa interessargli veramente. Tra l'altro parlando insieme ho scoperto che ha dei desideri sessuali più che fantasie che vorrebbe anche iniziare a praticare insieme a me e dato che lui ha un'esperienza di vita da uomo adulto mi chiedo se è possibile innamorarsi di una ragazza giovane, progettare di vivere insieme e fantasticare una relazione in cui e' presente del sesso un po più spinto.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Una ragazza giovane è facilmente manipolabile...

Anche sessualmente.

Lei ha avuto altre esperienze?
Altri amori?
Va ancora a scuola?

Posso, inoltre chiederle, dove lo ha conosciuto?
Prima di uscire da sola con lui ed, addirittura, pensare di mettere in pratica le sue fantasie sessuali di cui non ci dice nulla, è il caso di essere davvero prudente.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Ho avuto una relazione con un mio coetaneo durata cinque mesi e conclusa un anno fa. Vado a scuola ancora per poco e l'ho conosciuto perché è un amico di famiglia dei genitori della mia migliore amica.
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
La sofferenza d'età c'è e non è poca...

Parlare di progetto, di fantasie erotiche e della loro possibile attuazione..mi sembra la strada più rapida per raggirarla.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per aver risposto. Cordiali saluti
[#5]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Saluti anche a lei.
Immagino che non voleva sentirsi dire questo....