Il loro futuro-con la moglie non dorme

Da due anni vivo una storia con un uomo sposato-sono separata da tre-lui mi ha detto da subito che prima di vivere con me voleva sistemare le figlie-una di loro minore-ha fatto tutto infatti-ha Donato ad ognuna un appartamento-si sente più sicuro per il loro futuro-con la moglie non dorme da anni e non sono mai usciti insieme-ma tre settimane fa ha scoperto di noi-lo minaccia di portare via la figlia di otto anni-lo segue ovunque-gli ha messo tel-sottocontrollo-lui ha paura e mi ha chiesto di non vederci per un po' ,per far calmare le acque-io non riesco a far finta di non conoscerlo quando lo vedo e stare senza di lui--Mi dice che mi ama ma ha paura per la bimba-lei la terrorizza dicendole che il papà non la vuole più e che la lascerà per colpa mia-come può fare? Io dico che ha troppa paura e che non verrà mai da me-Voglio essere chiara ma non dargli un ultimatum-deve affrontare la moglie perché non averlo e saperlo a casa mi fa impazzire-grazie aiutateci-
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Genrile Utente,
Pur comprendendo la sua sofferenza e la sua speranza, mi sembrano i soliti attori di un film già visto.

Le allego un visitatissimo blog, valuti lei se vale la pena investire, sperare, soffrire ed aspettare, nel mio sito www.valeeiarandone.it, troverà tanto altro.

Il tutto dipende dalla storia emotiva e dal l'apparato psichico di ognuno di noi, ma la sofferenza è uguale per tutti.

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2231-amo-un-uomo-sposato-ma-lui-non-lascia-la-moglie.html

Solitamente nessun uomo sposato lascia la moglie e quando l'amante diventa moglie perde di fascinazione ...
Scusi la durezza ma negli ultimi anni di Medicitalia e di sito ho consolato davvero tanti cuori infranti per lo stesso motivo.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it