Dolore schiena AIUTO!!!

Buongiorno,
Io volevo fare una semplice e breve domanda!
Ma è vero che più pensi di avere un problema e più questo può diventare reale?
Io è da tempo che sento diversi dolori.. E ho una gran paura di avere qualche male grave e incurabile nonostante alcuni esami che ho fatto con esito negativo!
È vera questa cosa? Che più ci penso e più c'è la possibilità che mi venga qualche brutto male?
Premetto che sono un ragazzo giovane di 22 anni e non voglio morire così presto !!!
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Il pensarci nin significa che si trasformi in un male organico, ma sempre una somatizzazione d'ansia.

Si chiama profezia che si autorealizza.

Se ha già escluso le cause organiche, dovrei analizzare con uno psicologo, e curare, le cause psichiche della sua paura, ansia e pensieri intrusivi.

Consulti questa lettura si ritroverà in parecchi punti.

https://www.medicitalia.it/news/psicologia/6593-ansia-ansia-ansia-fortissimamente-ansia.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it