Ho paura dei miei pensieri

Buongiorno dottori,
Volevo parlarvi del problema che mi affligge!!
Sto passando un periodo davvero stressante sia fisicamente che mentalmente!
Mi sento molto depressa... Non ho voglia di fare piu nulla nella mia vita e a volte penso che non la vorrei neanche sta vita!! Di lasciare per sempre tutti e tutto... Penso a come fare la finita ma non so se davvero ne avrò mai il coraggio... Sono gia in cura da un psicologa ma che adesso è in ferie ( come giustamente sia ) ma a me sembra di impazzire.. Quando sono in quella stanza con lei tutto si ferma.. Posso parlare di tutto senza che lei mi giudichi... E ora devo aspettare fino a settembre per l altro colloquio... Io non vedo una fine in fondo a questo tunnel buio di brutti pensieri... Cosa potrei fare per allieviare queste pene?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

quando si stabilisce una corrente di fiducia risulta pesante il periodo di assenza del proprio/a terapeuta.

Eppure nel Suo caso mancano SOLO due settimane.
Lo scrivo in stampatello perchè a chi gurda da fuori sembrano pochi 15 giorni, ma per chi attende è l'opposto...

Eppure tutto ciò testimonia che la relazione terapeutica sta funzionando, che è positiva e produttiva.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della sua risposta!! La mia psicologa mi salva sempre! Anche per fare solo due chiacchere!!! Vedo tutto nero dottoressa davvero! Stavo pensando di andare dal mio medico curante per farmi dare qualcosa in attesa della mia psicologa! Ma non so se voglio iniziare a prendere farmaci.. La mia psicologa cerca di tranquillizarmi tramite messaggi ma non è facile.. Cerco di ascoltarla ma non è semplice!