Mi sono lasciato da tre anni, ma non riesco più a vivere felice.

So che è banale dirlo, ma mi sono lasciato da tre anni con la ragazza che solo adesso ho capito essere quella giusta per me. Adesso più niente ha colore, mi sento perennemente spento, stanco, svogliato, assonnato. Cosa mi succede? perché, a differenza sua, non riesco a ripartire?
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile ragazzo,
Non e' a noi che deve rivolgere questa domanda.
Noi non La conosciamo personalmente e non possiamo dire nulla.
L'unico rilievo e' che tre anni sono proprio troppi per comprendere che non si trova bene cosi'. Tutto qui!
Forse dovrebbe parlare con uno psicologo dinamico di questa Sua mancanza di contatto con se' stesso!
I miei saluti.

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta! Cosa mi consiglia di fare? A chi devo rivolgermi precisamente? Entrare in contatto con me stesso è quello che voglio!
Grazie ancora!
[#3]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Se rilegge con piu' attenzione la mia replica trovera' la risposta alla domanda che mi ha appena fatto.
Buona serata e buona settimana.