Ho problemi a stare con gli altri

O
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

intanto stare di più con gli altri va bene e sembra funzionare un pochino... Tuttavia il problema resta nell'entrare in relazione con gli altri perché fino a quando non modificherai ciò che genera il problema, allora non cambierà nulla.

Un'idea potrebbe essere quella di sentire direttamente uno psicologo presso lo Spazio Giovani del Consultorio di zona e risolvere.

Di solito si tratta di un problema risolvibile in tempi brevi.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica