Ma è da 3 giorni che sto male

Salve, da pochi giorni io e la mia famiglia abbiamo adottato un cane dal canile, ma il giorno dopo ho iniziato a sentirmi ansiosa , avevo e ho tachicardia, sensazione di freddo e tremori, penso siano dovuti al fatto che la mia vita non sarà più come prima, come spazi e tempi.
Non posso riportarlo al canile, non sarebbe giusto,ma è da 3 giorni che sto male, cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

Mi pare di capire che la responsabilità del cane non sarà solo Sua.
D'altra parte è pur vero che la vita non sarà più come prima.

Se la Sua ipotesi sulla causa dell'ansia è centrata,
potrebbe essere una normale fase di adattamento.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/