Umiliazione infantile

savle cari dottori!
ho 19 anni.quando avevo 5 anni tutte le mattine stavo con mio zio perchè i miei erano al lavoro.un giorno lui mi dice :'faremo un gioco ma questo deve rimanrer tra di noi'.io ho acettato.lui mi dice di chiudere gli occhi e mi mette con le spalle sul muro.poi si avvicina,lascia cadere i pantaloni,le mutande,e si avvicina a quel punto che il mio naso entra nella sua fessura glutea.poi respira e stringe.alla fine emana gas intestinali sulla mia faccia.io non mi potevo muovere ed ho annusato tutto.è durata meno di un minuto ma il ricordo è rimasto per sempre.mi sentivo umiliato ed eccitato perche lui dopo rideva.io ero un bambino timido.
un anno fa ho capito che sono gay.sono atratto dal sedere degli uomini. c entra qualcosa questo fatto con la mia storia.devo fare qualcosa per eliminari quei ricordi?aiutatemi.
[#1]
Psicologo attivo dal 2008 al 2011
Psicologo
Gentile utente, quello che lei ha subito è stata certamente una violenza gratuita. Ma da qui a dire che possa essere la causa della sua omossessualità ce ne passa, e non è questa la sede adatta per scoprirlo. Per quanto riguarda l'eliminazione dei ricordi, poi, devo dirle che è una cosa impossibile: i ricordi non si eliminanao, ma si elaborano e se ne affrontano le possibili conseguenze. Chieda aiuto ad uno psicologo: l'aiuterà certamente a capirsi di più.