Paura ferite

Salve vorrei chiedere un vostro consiglio su un problema che mi turba da parecchio tempo. Vorrei studiare medicina ma ho una particolare sensibilità alla vista di ferite che si manifesta con giramento di testa e aumento temperatura corporea, però vedere sangue\aghi non mi crea nessun problema. So bene che ci sono molte specializzazioni che non hanno a che fare con ferite o altre scene forti, ma secondo voi posso affrontare i 6 anni di medicina?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente non possiamo prevedere le sue reazioni. Sarebbe un peccato non coltivare, tuttavia, una passione per un "problema" che potrebbe risolversi con un aiuto specialistico
quindi....

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks