Ipersessulità

Buonasera, volevo porre questo quesito, io sono ipersessuale e pornodipendente, ho iniziato a scoprire il mondo del sesso già a 3/4 anni d'età, lo so che può sembrare strano, ma è così. Nel corso della mia vita è diventato sempre più forte e morboso la ricerca di nuovi mondi del sesso, Bdsm , Feticismo, ecc. Portandomi a pensare al sesso 24 ore su 24, non riesco a vedere una ragazza/donna, normalmente, ma solo con occhi sessuali, non posso avere una ragazza fissa, perché si stancano a starmi dietro con questo problema, il fatto è che non voglio privarmi del tutto di questo mondo, perché lo vedo migliore di quello normale, ma di ridurre la libido a tal punto da poter vivere anche nel mondo normale. Come si può ridurre la libido?? Ci sono alimenti che a mia insaputa possono aumentare la libido, tipo il cioccolato fondente?? Grazie, per La Vostra Collaborazione...
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
Che confusione nella sua richiesta di consulenza.
Lei mette insieme :
Dipendenza dal sesso
Porno-dipendenza
Problemi relazionali
Parafilie varie.

E pseudo cure come cibi o altro..

Lei necessita di una diagnosi, e di un protocollo terapeutico adeguato, come vedrà in questo video.

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/7225-pornografia-uso-ed-abuso-e-desiderio-sessuale.html

E la sua personalità dipendente che va curata.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it