La testa che vuole esplodere battiti accelerati stanchezza psico-fisica

salve dottore vorrei descriverle il mio problema.al lavoro le cose non vanno per il meglio.io faccio il portalettere x un azienda privata.x quello che faccio quando la posta e' molta arrivo al limite psico-fisico.adesso pretendono di allagarci le zone e fare più vie.io sinceramente non ce la faccio fisicamente.so che quando parlero con loro mi diranno quella e' la porta.io sono dispoasto anche ad andarmene perché da un bel po che lavoro li mi sento ansioso non sto tanto bene.dopo 5 giorni di ferie domani ritorno al lavoro e mentalmente non mi sento affatto di ritornare.ovviamente non lo sa nessuno al lavoro ma io soffro di schizofrenia puo' essere anche quello i problemi che mi turbano?vivo con ansia turbamenti paranoie e ogni cosa negativa che succede al lavoro mi sento la testa che vuole esplodere battiti accelerati stanchezza psico-fisica.non ce la faccio piu'.voglio trovare altro ma vorrei tanto un periodo di riposo perché non posso andare avanti cosi.i nervi non potendo scontarli sul lavoro li sconto a casa sono irrascibile nervoso impaziente impulsivo.volevo mettermi in malattia dottore.datemi un consiglio cosa posso fare?anche x farli capire che non ce la faccio mentalmente e fisicamente a fare altre vie anche perché ho gia avuto in passato altre vie senza avere un centesimo in più.mi consigli lei dottore aspetto una sua risposta grazie.
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le Utente,
la diagnosi di schizofrenia chi l'ha formulata? Attraverso una consulenza on line non è possibile fare valutazioni diagnostiche.
In prima battuta le consiglio di rivolgersi al medico curante per valutare come affrontare la situazione rispetto alla possibilità di avere una certificazione relativa alle sue attuali condizioni psicofisiche.

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it

[#2]
dopo
Utente
Un dottore che conosciamo e un psichiatra quindi 2 dottori da quello che ho formulato.cmq lei nn mi sa dire se posso avere un certificato medico x problemi psico-fisici e stress X il lavoro? X quello che le ho accennato?certo andrò dal mio medico ma volevo sapere qualcosa anche da lei.grazie in anticipo x la risposta
[#3]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
In teoria si ma è necessario un riscontro diretto con lo specialista a distanza non le posso dire di più.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio x la sua cortesia .andrò subito dal mio medico e nel caso da uno specialista