Mi dicono che sono sano ma io sto male!
Salve dottori!
Sono un ragazzo di 20 anni!
Circa 5 mesi fa ho subito uno scoppio d’AIR-BAG in faccia e sul petto
Il giorno dell’accaduto non sono andato al PS
Il giorno seguente invece mi ritrovo con un tremore alle gambe e un ronzio cronico alle orecchie
Dal quel giorno soffro di ansia e ogni minimo dolore penso al peggio !
Non mi riconosco più!
Sono sempre in tachicardia o almeno credo
Ho le tempie che sembrano che si bloccano
Ho eseguito circa 6-7 volte l’elettrocardiogramma, le analisi del sangue ,enZimi , e 3 radiografie al torace risultati tutti negativi
Poi sono andato dal medico personale e mi ha fatto fare degli esercizi da neurologo ovvero toccarmi il naso con un dito facendo strani movimenti e infine i riflessi degli occhi!sempre tutto negativo!
Voi cosa mi consigliate!?
Sto cadendo depresso ma agli altri non lo faccio notare perché ho sempre il sorriso stampato in bocca..
Aiutatemi attraverso dei consigli!
Non voglio sempre lo stesso consiglio rivolgiti ad un psicologo !
Vi ringrazio tutti!
A presto

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
E' strano che si rivolga a noi psicologi dicendo: "Non voglio sempre lo stesso consiglio rivolgiti ad un psicologo!". Lo sta già facendo, sia pure online...
"Mi dicono che sono sano ma io sto male!"
I medici Le dicono che il Suo CORPO è sano,
il Suo star male Le dice che c'è qualche altra parte che soffre e La "fa cadere depresso", proorio quella di cui si occupano gli psicologi.
Nel frattempo Le consiglio di leggere con attenzione
per comprendere meglio.
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.