Sono fidanzata ma esco con un altro

Salve, come ho scritto sopra sono fidanzata da 1 anno con questo ragazzo, niente dubbi o ripensamenti fino a un mese fa...quando ho conosciuto quest’altro ragazzo in un bar.
Lui mi ha visto, mi ha contattato e abbiamo iniziato a parlare. Siamo usciti insieme varie volte e per questo non è normale visto che sono fidanzata, ora ho dubbi perché la mia storia è a distanza cioè ci vediamo solo il sabato pomeriggio mentre con il ragazzo del bar quasi tutti i giorni. Si può dire esteticamente mi attrae molto, niente di più.
Ora, sono troppo confusa con me stessa perché non è la prima volta che mi accade, mi è già successo in passato...e sto pensando di essere io quella sbagliata e che il mio fidanzato tutto questo non se lo merita...
Aspetto un vostro parere
Egregi saluti.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

le storie a distanza sono difficili,
facilmente si logorano e si sfilacciano nel tempo
soprattutto forse alla Sua età.

Se non è la prima volta che succede
- ma sempre con lo stesso fidanzato? -
è giusto cogliere il campanello d'allarme.

Sarà Lei come persona singola ad avere bisogno/desiderio di altro?
Sarà la coppia ad essere "stanca"?

Online è impossibile dirlo.
Le consiglio un consulto di persona gratuitamente
- o presso la scuola, se Lei frequenta
- o presso il consultorio della Sua città, nello "Spazio Giovani".

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta
E no non sempre con lo stesso fidanzato, mi è capitato con il mio ex...
e non so ho paura di essermi accontentata!

Grazie ancora
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Prego.