Ansia trauma

buonasera...la persona di cui mi fidavo in modo incondizionato,la persona che si occupava dei miei figli mi ha rubato tutto....tutto...non riesco più a dormire ad essere serena mi sento male perché hmi sento stupida...pur avendo dei sospetti non ho dato ascolto al mio istinto e ho permesso che mi rubasse i sacrifici di una vita...non ho più nulla...e adesso soffro di crisi di ansia non mi interessa più niente...
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

il Suo grido di aiuto
noi lo accogliamo certamente!

Ci vuole dire qualcosa di più?

Le ha rubato i Suoi filgi
o i Suoi averi?
Sono ambedue "..i sacrifici di una vita..."

Di chi si tratta? Di un amore? di una fiducia?

Siamo in ascolto.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie per l'attenzione....
La baby sitter faceva parte della famiglia,ne faceva ormai parte...
Ha rubato in casa,mi ha portato via i miei gioielli (ricordi di una vita)più i soldi...i risparmi di una vita...
Mi sento ferita,stupida perché le volevo bene e i miei figli l'adoravano,soprattutto la piccola che l'amava....
Il senso di impotenza,la delusione...l'essere stata a contatto con una delinquente....
Non riesco a vivere più serenamente...ho crisi d'ansia e mi sento una deficente perché lo ha fatto con me perché sapeva che nella confusione non me ne sarei accorta.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

l'umiliazione è grande!
Ha pensato di fare denuncia? oppure ha optato diversamente?

Sicuramente avrà appreso ad essere più prudente anche nei rapporti in cui lavoro e fiducia vanno a braccetto,
a non lasciare in libertà denaro e gioielli..

Dovrà farsene una ragioe,
chiedendosi al contempo coma mai Lei abbia accordato tanta fiducia.

Saluti cordiali.