Ansia, senso di vuoto allo stomaco

Salve, è da qualche tempo che avverto un malessere generale, mi spiego meglio: continuo ad avere un senso di oppressione, sensazioni di vuoto allo stomaco, tachicardia, a volte persino nausea. Continuo a sentirmi agitata senza però essere stressata o comunque di cattivo umore. Non fumo sigarette, non bevo, faccio dei pasti completi e vivo molto normalmente. È possibile avere qualche consulto riguardo a questo? Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 183
Assume caffè o tè in eccesso? Qual è il suo lavoro? La sua vita di relazione? Io direi che una buona visita dal medico di base potrebbe tranquillizzarla. Auguri, e ci faccia sapere.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com

[#2]
Dr. Antonio Di Carlo Psicologo 45 14
Come può immaginare purtroppo è impossibile offrirle un consulto online, soprattutto perché le informazioni che ci dà sono poche. I sintomi che ci descrive possono originare da moltissimi fattori, come le consigli la collega una visita medica potrebbe fare chiarezza ed eventualmente permettere di approfondire se la base è organica o psicologica.

Dr. Antonio Di Carlo, Psicologo Clinico e della Salute
Riceve a Pescara su appuntamento.
https://antoniodicarlopsicologo.wordpress.com/

[#3]
dopo
Utente
Grazie per le vostre risposte celeri, credo che seguirò il vostro consiglio e andrò dal mio medico per essere anche più tranquilla.
Grazie ancora!
[#4]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 183
Di nulla. Molti auguri.