Ansia, senso di vuoto allo stomaco

Salve, è da qualche tempo che avverto un malessere generale, mi spiego meglio: continuo ad avere un senso di oppressione, sensazioni di vuoto allo stomaco, tachicardia, a volte persino nausea. Continuo a sentirmi agitata senza però essere stressata o comunque di cattivo umore. Non fumo sigarette, non bevo, faccio dei pasti completi e vivo molto normalmente. È possibile avere qualche consulto riguardo a questo? Vi ringrazio anticipatamente.
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 5k 204
Assume caffè o tè in eccesso? Qual è il suo lavoro? La sua vita di relazione? Io direi che una buona visita dal medico di base potrebbe tranquillizzarla. Auguri, e ci faccia sapere.

Prof.ssa Anna Potenza
Riceve in presenza e online
Primo consulto gratuito inviando documento d'identità a: gairos1971@gmail.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Antonio Di Carlo Psicologo 45 14
Come può immaginare purtroppo è impossibile offrirle un consulto online, soprattutto perché le informazioni che ci dà sono poche. I sintomi che ci descrive possono originare da moltissimi fattori, come le consigli la collega una visita medica potrebbe fare chiarezza ed eventualmente permettere di approfondire se la base è organica o psicologica.

Dr. Antonio Di Carlo, Psicologo Clinico e della Salute
Riceve a Pescara su appuntamento.
https://antoniodicarlopsicologo.wordpress.com/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie per le vostre risposte celeri, credo che seguirò il vostro consiglio e andrò dal mio medico per essere anche più tranquilla.
Grazie ancora!
Segnala un abuso allo Staff
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 5k 204
Di nulla. Molti auguri.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto

Consulti simili su ansia

Consulti su disturbi d'ansia

Altri consulti in psicologia