Paura di svenire
Salve da quando sono svenuto a mare ho sempre paura di svenire... Sto andando da una psicologa, ho già fatto 3-4 sedute... Volevo chiedere ad psicologi esperti che genere di percorso psicologico si fa per questi tipi di "disturbi" dato che la psicologa al momento mi sta facendo parlare della mia famiglia ecc (già da 3-4 sedute)

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
Lei ci chiede "..che genere di percorso psicologico si fa per questi tipi di "disturbi"..".
Ma tale domanda va fatta alla Sua Psicologa (è anche psicoterapeuta? solo così è autorizzata a curare...).
Se Lei ha dei dubbi sull'efficacia del partire così da lontano: "..mi sta facendo parlare della mia famiglia.." tutte le perplessità vanno espresse,
altrimenti ne va della trasparenza della relazione terapeutica.
E' anche utile sapere che orientamento segue.
________________________
Vedo ora che Tu hai solo xx anni, sei ancora abbondantemente minorenne. E dunque non possiamo risponderti dato che il servizio è riservato alle persone maggiorenni...
Ciao.
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.