-beh insomma noto solo difetti
Buongiorno dottori,
sono una ragazza che ha una relazione con un ragazzo da 7 anni.. Due anni fa lui mi ha tradito ( mi ha lasciato per un'altra ma quest'ultima l'ha rifiutato ed è tornato da me ) io l'ho perdonato, inizialmente negava tutto ma poi col tempo mi sono fatta dire la verità da lui ( io avevo scoperto tutto ).. Ad oggi se ci penso mi viene lo schifo, poi abbiamo altri problemi di coppia cioe:
- Non ha un lavoro
- Non ha una formamentis
- E' paranoico
- Mi dice di continuo bugie
-(......)
-Beh insomma noto solo difetti..........
So di esserci scocciata voglio vivermi la vita e trovare un nuovo amore
Non capisco il perchè quando sono sull'orlo per lasciarlo non lo faccio..
vorrei tanto che lo faccia lui , cerco di comportarmi di merda ma nullaaaaa

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
"..Non capisco il perchè quando sono sull'orlo per lasciarlo non lo faccio..
vorrei tanto che lo faccia lui , cerco di comportarmi di mxxxa ma nullaaaaa.."
Ognuno di noi è responsabile della propria vita.
E dunque se è Lei ad essere veramente stanca e "scocciata",
perchè dovrebbe essere lui a lasciarLa,
tanto più dopo essere ritornato?
Eventualmente il problema sta nel fatto che Lei non riesce a lasciarlo.
Perchè?
Lei lo chiede a noi,
ma dalla nostra postazione on line è impossibile saperlo.
Quale è il legame che vi unisce?
Oppure Lei ha paura della solitudine?
O che altro?
Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Utente
dovrei andare da uno psicologo?
[#3]
Non si può dire,
mancano elementi,
non ha dato alcuna risposta alle domande posteLe.
Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti
[#4]
Utente
che tipo di elementi dice ?