Cose un pò strane.

Buona sera,
scrivo su questo sito sperando di trovare un risposta che mi possa aiutare un minimo.
Da circa 4 mesi mi sono infatuata di un ragazzo che dopo ripetuti gesti da parte mia mi ha rifiutata in quanto rispettoso nei riguardi della sua fidanzata. Lui lavora con me.
Circa un mesetto fa parlando con un altro collega ci siamo trovati bene a parlare e abbiamo iniziato a frequentarci.. Una volta finiti a letto, mi son resa conto di pensare all'altro e di sentirmelo vicino. Ed egoisticamente nonostante non mi fosse scattato nulla ho voluto continuare a frequentarlo e ad andarci a letto.. TUTTO QUESTO PERCHÈ MENTALMENTE ERA L'UNICO MODO DI STARE VICINO ALL'ALTRO.
Ad oggi (chiusa la relazione con il secondo) mi capita molte volte di prendere la macchina e andare sotto casa del primo. Mi piace pensare che sia a poca distanza da me anche se infondo siamo lontani .... mi sento una pazza
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

sono ormai DUE anni che ci consulta a causa della Sua relazione con i ragazzi, connotate da varie difficcoltà.

La orienterei ad esplorare l'ambito delle relazioni affettive con l'altro sesso attraverso un percorso psicologico di persona,
per evitare di vivere
nella confusione
nelle storie che non portano da nessuna parte,
per non vivere nella fantasia.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/