Non riesco a dormire

Buona sera dottori e dottoresse è ormai da quattro mesi che non riesco a dormire normalmente, tutto è iniziato da dicembre dove ho avuto prima di natale una settimana di depressione con voglia di suicidio che ho passato da solo senza aiuto di nessuno appartenente il supporto dei miei genitori poi dopo la depressione ho cominciato credo a soffrire di ipocondria a volte acuta poi ansia fino ad oggi pensando a malattie brutte ma adesso sembra essere passato quasi tutto ma è da venerdì che mi succede una cosa strana è che io riesco ad addormentarmi ma dopo qualche ora mi sveglio e poi io cerco di riaddormentarmi ma con un sonno molto leggero e superficiale e alla mattina mi sembra di non aver mai riposato la mia domanda che porgo a voi specialisti è questa: perché?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

Dobbiamo comunicarTi che questo servizio è riservato a persone maggiorenni.

Potrai trovare ascolto ed empatia presso lo psicologo della Tua scuola,
oppure presso lo "Spazio giovani del Consultorio" della Tua città,
cioè di persona.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/