emptyness

Senso di vuoto . Cosa fare ? Non mi frega più niente, ho ferito diverse persone emotivamente ma io non sento dispiacere. Premetto che in passato ho sofferto: ora sono combattuto se ritornare ad essere umano prestare così. ( Mancano 250 caratteri li ho riempiti così )
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
non è chiaro quello che chiede.

Rileggendo lo storico dei suoi consulti penso che il suo disagio psicologico abbia una data antica, ed andrebbe analizzato con uno psicologo de visu, non online.

É ancora in cura?
Se si, quale?

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Certo concordo, se lei è disponibile lo analizziamo insieme.