Fissazione rabbia e invidia

Salve vi scrivo xké soffro di rabbia e ultimamente di invidia. in breve vi racconto la mia vita. Sn stata smpr un tipo diciamo emotiva ma cn carattere! a scuola nonostante i dispetti mi sn smpr saputa difendere anche se avrei voluto ke i miei mi difendessero di più.Nel 2013 mi lasciai cn il mio ex .. fui tradita dp più di 2 anni! I miei amici invece di starmi vicino gioivano del ftt ke mi ero lasciata riempiendomi di frecciatine. A quel punto iniziai a fare terra bruciata allontanandomi dai miei amici. Subito dp ke fui tradita iniziai l'università, (sono laureata) ma iniziò un altro incubo 1 mia collega era cattivissima cn me faceva competizioni cn voti, materie e ragazzi era insopportabile e qnd scoprì ke si laureò prima di me.. nn mi diedi pace è cm se fosse finito un incubo infatti ebbi una sorte di esaurimento nervoso e mlt rabbia xké lei era riuscita nel suo intento di battermi ! ovviamente ci rimasi male xkè secondo me nn se lo meritava era trpp cattiva e invidiosa. Mi iniziò ad uscirmi tutta la rabbia ke avevo addosso ovvero: mi facevano litigare cn il mio ex, mi dicevano parole, sn rimasta senza amici, parolacce all'università, condizione economiche brutte a casa e qnd andavo durante le feste dai miei parenti venivo presa di mira. Dp la laurea iniziai a vivere in un altro paese e cercavo di fidanzarmi in qlch modo cn qlcn xké sl così sarei potuta uscire di casa (dato ke tutt'ora nn ho amici ed esco sempre cn i miei). Fino a qnd conobbi un ragazzo bellissimo, me ne innamorai fin dal primo sguardo, lavoravamo insieme e lui era interessato a me e mi sembrò di sognare
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

la lettura ci risulta incomprensibile.

Come da "linee guida",
La invitiamo a
"non utilizzare abbreviazioni, stile sms o chat, termini dialettali o "slang" che potrebbero essere mal interpretati o non capiti da chi deve rispondere".
( https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/ )

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/