Ragazzi

Buonasera, ho già scritto in passato su questa questione. Lavoro in un posto dove ci sono due miei colleghi e con uno dei due ho avuto una storiella di poca importanza in quanto innamorata dell'altro che però era a sua volta fidanzato. Ad oggi non lo è più e stiamo uscendo insieme.. siamo complici. Lui è a conoscenza della storiella con l'altro. Ha superato la cosa però l altro ho paura che per invidia faccia battute di cattivo gusto/a carattere sessuale e che il mio attuale ragazzo (l altro) se la prenda e mi lascia... sono in crisi
.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza non è certa di questo, non trasformi una possibilità in una certezza ossessiva

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks