Confusione sull'eccitazione
Salve, premetto che sono 4 mesi di doc(lo dico nel caso potrebbe servire). Ieri in discoteca sono stato con una ragazza che si è stesa su di me sui divanetti e ho avuto un'erezione per circa 40 minuti. Prima che venisse l'ospite della serata abbiamo limonato per 5/10 secondi (pochissimo). Il fatto che è se lei stava sopra me avevo un'erezione fortissima al momento di limonare è diminuita.. non me lo spiego proprio. Quali potrebbero essere le cause?

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
in questi ultimi periodi la Sua attenzione è rivolta prevalentemente al Suo membro e relativo funzionamento, se dobbiamo dedurre dai consulti pervenuti qui (complice anche il DOC, Lei ci fa intuire).
Come Lei si sarà accorto,
chiedere ONLINE rassicurazioni o richiesta sulle motivazioni del perchè avviene una certa cosa non porta esiti certi.
Solo attraverso una valutazione di persona si possono esprimere tutti i dubbi, ricevere una diagnosi e indicazioni terapeutiche ove abbisognino.
La incoraggiamo dunque ad intraprendere questa strada.
Saluti cari.
Carlamaria Brunialti