Relazione extraconiugale

Buonasera,
Sono fidanzato da 8 anni.
Il rapporto ormai è molto piatto e da circa 2 anni la tradisco con diverse donne.
Tuttavia ho sempre mantenuto un legame con la mia compagna perché con le altre non ho mai avuto coinvolgimento.
Da quest'anno le cose sono precipitate poiché non ho più voglia di fare sesso con lei e sono 4 mesi che mi vedo con una ragazza che è entrata nei miei pensieri.
Ora sono ad un bivio perché vorrei mantenere il rapporto con la mia ragazza, ma continuo a pensare all'altra.
Razionalmente so che dovrei chiudere con l altra e provare a salvare il rapporto, ma abbiamo provato già e non ci riusciamo..
Nel frattempo il mio stato mentale continua a peggiorare
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(...)so che dovrei chiudere con l altra e provare a salvare il rapporto,(..)
e chi lo ha detto? il fatto di aver condiviso otto anni non pone nessun obbligo se amore passione e coinvolgimento sono cessati.
Si faccia accompagnare in questo cambiamento da un terapeuta.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
È quello che vorrei salvare il mio rapporto.