Durata dell'attrazione

Salve, scrivo per chiedere quanto dura l'attrazione, poichè ho sentito che una persona fosse attratta da me circa 2 mesi fa, ma non è la prima volta che ho avuto questa 'impressione. So che capisco il linguaggio del corpo perchè è primordiale, ma ciò mi consente anche di sapere che una persona è attirata da me e cioè il soggetto di cui ho scritto sopra? Infine c'è una differenza tra attrazione e desiderio? M'auguro che mi rispondete presto.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
le dispiace formulare meglio la sua domanda?

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks