Nascondere giochi

Salve sono una mamma di un bimbo di 3 anni e 7 mesi ha uno sviluppo psicologico e fisico nella norma vorrei solo una risposta ad una mia curiosita' . Spesso quando va a scuola o quando il papa' va a lavoro tende a nascondere alcuni suoi giochini o per casa ( tipo alcuni mattoncini tra il porta lettere e poi magari durante la sua assenza noi troviamo il regalino) o tra le scarpe mie o di mio marito. Come interpretare questi messaggi?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

l'interpretazione dei giochi in questa forma online
corrisponde all'interpretazione dei sogni fuori da un contesto:
non permette l'attribuzione di alcun significato.
Non si possiedono infatti gli elementi necessari per fornire una risposta scientifica.

Ci dispiace.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/