Ho 20 anni e per diversi anni non ho avuto consapevolezza di stare praticando un tipo di

Salve dottori, scusate la domanda ma sono davvero nel panico. Ho 20 anni e per diversi anni non ho avuto consapevolezza di stare praticando un tipo di masturbazione alternativa (a pancia in giu sul letto). L'anno scorso mi sono finalmente operato per avere il pene circonciso, tuttavia da allora io continuo a non riuscire a raggiungere l'orgasmo con una masturbazione classica ma solo attraverso quella prona.
Ho praticamente imparato a memoria l'articolo che la dottoressa Randone invita a leggere ogni qual volta qualcuno fa una domanda su questo argomento e sono terrorizzato perché non so come riuscire ad avere una sessualità "normale". Ho più volte chiesto a mio padre di poter prenotare una visita medica ma devo aspettare che lui abbia tempo (e voglia) poiché io non ho abbastanza soldi per permettermi di pagare una visita medica... se poteste darmi nel frattempo qualche consiglio ve ne sarei grato. Buona giornata.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 120
gentile ragazzo non esiste la "masturbazione classica" ognuno ha il proprio modo di ottenere il piacere. se lei riesce ad ottenerlo non vedo motivo per cui debba cercarlo in modo "classico".
se esistono altri problemi organici allora è bene una visita medica.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks