Capogiri, preliminari

Buongiorno,
vorrei capire cosa mi è successo ieri sera. Dunque ieri sera ero in garage con il ragazzo che sto frequentando, ad un certo punto la situazione si surriscalda: baci e parto i preliminari... ad un certo punto intanto che lui si prendeva cura di me ha iniziato a girar a mi la testa in modo esagerato.... gli stessi baci ad un certo punto mi hanno mandata in tilt... questa cosa non mi succedeva da quando ho scoperto i primi baci, e le prime carezze in età adolescenziale.

vi ringrazio per la vostra attenzione.

cordiali saluti
X
[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Gentile utente,

auguri!

A parte gli scherzi, qual è il suo quesito? Vuole sapere se è normale? A prima vista, si potrebbe pensare che l'estasi del momento e l'attivazione di diversi ormoni e neurotrasmettitori le abbiano causato queste vertigini. Quanto sono durate? Ha percepito altro durante questo episodio?

Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari
Www.psicologobs.it