Problemi risveglio

Sono una ragazza di 23 anni, alcune volte mi è capitato di essere sveglia con la mente ma fisicamente ancora dormendo e dopo 5 minuti circa sono riuscita a svegliarmi da cosa può dipendere ? Mi è capitato negli ultimi 4 anni questo fatto prima non mi capitava mai.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Nessun problema, tutto normale. Sono fenomeni dell'addormentamento/risveglio del tutto fisiologici.

Vanno e vengono, sono imprevedibili ma innocui.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com