Fase anale?

Salve dottori, sono un ragazzo di 18 anni.
Fin da quando ero piccolo prima di andare a defecare certe volte mi piace trattenere le feci. (Piacere non sessuale ovviamente)
Non so Perché mi piaccia certe volte dato che non sono omosessuale E quando (ahimè) devo introdurre lassativi nell'anno non provo affatto piacere e mi vengono i brividi?
Ho sentito parlare di tesi Freudiane ma visto che egli è stato confutato in più campi vorrei saperne qualcosa in più.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

noi qui rispondiamo alle difficltà/disturbi/disagi di chi ci scrive.
E non a consulti culturali o generalisti.

La invitiamo dunque a riformulare la Sua richiesta
nel caso risponda a tali caratteristiche.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Ha perfettamente ragione, mi scusi