Ho iniziato una psicoterapia

Salve e grazie per la vostra attenzione.
Ho iniziato ad avere dei disturbi da circa 3 settimane a questa parte.
Tutto è iniziato dopo aver assunto della droga con un mio amico.
Faccio un uso di droga molto sporadico ed occasionale. Non ho alcuna dipendenza.
Dopo un paio di giorni ho iniziato a sentirmi ansioso, non riesco a dormire da solo ne a stare da solo.
Ho una paura incredibile di aver rovinato il mio cervello.
L'altro ieri sono stato per la prima volta da una psicologa.
Dopo mi sono sentito veramente meglio.
Mi sentivo quasi guarito.
Poi dopo neanche un giorno mi sono tornate le ansie.
Ho notato dei dolori ai muscoli e alla testa (dietro le orecchie).
Mi è tornato il dubbio.
E se avessi rovinato il mio cervello e restassi cosi? E di nuovo ansie e non dormo ecc.
Cosa dovrei fare? Degli accertamenti medico? O la psicoterapia puo risolvere il tutto?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

La cosa più giusta è parlarne con la Sua Psicoterapeuta nella prossima seduta.
Sarà lei a consigliarLe eventuali approfondimenti medici.

Cordiali saluti.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Il problema è che la rivedrò il 4 settembre perché la settimana prossima sarò fuori città.
È molto tempo.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Capisco la Sua preoccupazione.

Ma è altrettanto comprensibile che
senza averLe mai parlato di persona
è letteralmente impossibile rispondere alla Sua domanda
=E se avessi rovinato il mio cervello e restassi così?=

E dunque non rimane che farsi forza e armarsi di pazienza...

Dott. Brunialti