Pensieri

buona sera, soffro di ansia generalizzata e attacchi di panico.. . in condizioni "normali" non ho tanti pensieri.. . però quando mi arrivano gli attacchi di ansia (o panico) la mia mente tira fuori mille pensieri che faccio fatica a gestire.. . in questi momenti provo a ricordare cosa pensavo prima di avere queste crisi e in definitiva mi ricordo ogni pensiero perché ho paura di stare male. Purtroppo ho letto molte cose su internet e siccome sono anche un po' ipocondriaco non vorrei che in parte abbia somatizzato la cosa. Però purtroppo mi è capitato di non riuscire più a smettere di pensare soprattutto in queste fasi di ansia acuta.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
già il fatto di riconoscersi ipocondriaco la dice lunga sulla cosa. Così come il fatto di cercare su internet
legga questo e capirà
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2649-professione-ipocondriaco-l-arte-di-crearsi-malattie.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks