Sono ipocondriaco e mi servono consigli perfavore

Salve, perdo capelli in questo periodo anche solo tirandoli lievemente con la mano.. . È normale o devo preoccuparmi? Potrei continuare all'infinito così.. . In media ho letto che ogni uomo o donna perdere dai 50 ai 100 capelli al giorno (in questo periodo molto di più) ma io non vedo questi capelli che cadono.. . ho l'ansia solo quando li tiro e cadono, questo è solo un dubbio.. . Ho scelto psicologia perché ci sono altri problemi molto più importanti, spero tanto di alleviare queste mie ansie di nulla e poi pensare a quello che fa male
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
innanzitutto con l'aiuto di uno specialista cerchi di capire se questa (...)perdo capelli in questo periodo anche solo tirandoli lievemente con la mano (..)
è una compulsione oppure no, poi pensi al resto.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks