Disturbi dell orgasmo

Salve, sono circa 10 Giorni che il mio orgasmo non è più come prima, non provo più quel piacere nell'atto appena concluso. La quantità di sperma non è più la stessa ed il problema credo che mi stia davvero preoccupando. Premetto che non assumo Psicofarmaci quindi escluderei che sia questo il problema, svolgo una vita sana, a parte il vizio della sigaretta, che tra l'altro non è una sigaretta, ma una sigaretta (iqos)
Circa 20 giorni fa sono stato in vacanza, ammetto di aver bevuto molto, ho avuto un intossicazione e in ospedale ho fatto dei controlli analisi per la seguente intossicazione ed i valori erano perfetti. Ho assunto il: Normix, Fermenti lattici, Antibiotico e Gastroprotettore. Finita questa intossicazione sono ritornato dalla vacanza, ed ho preso un'influenza con Tosse, leggero raffreddore. Ed ho assunto semplicemente uno sciroppo. Di conseguenza una ghiondola del collo si è gonfiata da un circa 7 giorni ma non ho consultato il mio medico, e in fine ho questo problema del disturbo dell'orgasmo che non vorrei sia dovuto alla mia ipocondria e preoccupazione per questa ghiandola. Premetto che é un periofo stressante per me. Visto che ho finito le ferie e non sono in forma e in umore per lavorare. Scusi se mi sono prolungato. Grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(...)che non vorrei sia dovuto alla mia ipocondria(..) e magari è proprio per quello ;-)

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Dottore.
Potrebbe anche essere l'ipocondria non lo metto in dubbio, ma sono già 2 settimane che va così, per essere più sicuro riguardo questa situazione, quali altri fattori possono creare questo problema relativo al mancato orgasmo? L'alcool che ho bevuto quest'estate può anche essere una causa relativa? E soprattutto a chi dovrei rivolgermi?Grazie in anticipo per la risposta.