Doc senza ansia

Buongiorno,
come da precedente consulto ho iniziato da poco una TBS per una ricaduta di doc.
Dopo un paio di sedute, adesso ho zero ansia. Superato, o quasi, il problema dell'ansia collegato ai pensieri. Il problema che i pensieri ci sono (immagini, forme strane), a dir la verità sono ancora un po' fastidiosi, ma non so come interpretar questa scomparsi dell'ansia.. .

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
non c'è nulla da interpretare i pensieri si stanno depotenziando e di conseguenza si riduce la loro carica ansiogena,
continui con la sua terapia

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks