Come faccio a farmi passare l'ansia per un'ipotetica violenza sessuale?

Salve,
A breve dovrò partire per un viaggio di 5 giorni in una città europea, girerò in parte da sola. Ho già fatto questi viaggi da sola in passato, ma non so perché mi è partita a un'ansia gigantesca per un' ipotetica violenza sessuale e le relative conseguenze: gravidanze inaspettate, malattie veneree etc..
Ho paura, mi sento bloccata, ho paura che pensando troppo a questo mi sto buttando solo sfiga. Aiutatemi.
[#1]
Dr. Leano Cetrullo Psicologo, Sessuologo 38 1 26
Non ho ben capito gentilissima utente, ha subito una violenza o ha paura che accada?

Cordiali Saluti
Dr. Leano Cetrullo
Psicologo e Criminologo
Membro della American Psychological Association (APA)