Confusione sessuale

Fino all eta di 15 anni mi piacevano i ragazzi, loro non mi guardavano però, già dalle elementari i miei compagni mi prendevano in giro x la mia bellezza, dicevano che ero brutta, ma invece nn era vero, poi cio si è manifestato anche alle medie, mi deridevano, , ed io ho cominciato a credere di esserlo. Ho avuto il mio primo ragazzo a 14 anni, finalmente i ragazzi hanno cominciato a notarmi e con lui ho anche avuto il mio primo rapporto ma nn mi è piaciuto pur provando molto affetto x questo ragazzo. In seguito mi ha lasciato e l ho presa male a tal punto che ho cominciato ad uscire con diversi ragazzi facendo sesso senza provare nessun piacere, forse l ho fatto x farmi del male. Ho cominciato a fumare anche spinello, ad ogni festa mi ubriacavo, avevo atteggiamenti scorretti. M I SONO POI RESA CONTO NEL TEMPO CHE STAVO SBAGLIANDO. Non ho un ragazzo da 3 anni x scelta, vogliono solo fare sesso. Adesso forse mi piacciono anche le ragazze, l anno scorso ho conosciuto una ragazza che e gay e parlando con lei mi ci sono invaghita. Ho conosciuto i suoi amici, e ho avuto rapporti sessuali con una di loro e mi e piaciuto. . Ora mi sento confusa, tra l altro i miei genitori, soprattutto mia madre, sa tutto di me. Non hanno preso bene la situazione, dicono che sono confusa e hanno ragione, perche non so se mi piacciono i ragazzi o le ragazze, continuo a dire di stare serena anche se non lo sono, sono ossessionata dalla mia sessualità, e della mia bellezza, sono molto narcisa. Vi prego aiutatemi, sono già stata da una psicologa due volte ma nn ho avuto il coraggio di raccontare tutto, siete la mia unica speranza, grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Cara ragazza minorenne,

Vorremmo veramente aiutarTi,
ma un consulto online non può certamente fornire risposta ai Tuoi quesiti.
Anzi, al contrario può darTi l'illusione di esserti affidata a qualcuno, mentre in realtà ciò non può avvenire online.

Per questi ed altri motivi il presente servizio di "Consulti" è riservato alle persone maggiorenni,
come da LINEE GUIDA del sito.

Non perché i minorenni non ne abbiano bisogno,
quanto perché è indispensabile un ascolto di persona;
. o con i Tuoi genitori,
. o ad esempio presso la Psicologa/o dello "Spazio Giovani" del Consultorio della Tua città, dove potrai recarTi in autonomia,
. oppure allo sportello psicologico della Tua scuola.

Si sarebbe potuto semplicemente respingere il Consulto,
oppure attendere che scadesse fuori termini,
ma avevo piacere di chiarirTi di persona quanto sopra.

Ciao.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
grazie x la sua sensibilità,
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Un caro "ciao"!