Sognare di fare un brutto sogno

Buongiorno, mi sono da poco svegliata con un senso di angoscia per i sogni di questa notte. Premetto che è un periodo in cui non faccio mai bei sogni, ho molta ansia, mi sento delusa perché è tanto che non riesco a trovare un lavoro! Il sogno è questo: nel primo sogno di stanotte ero in macchina con mio marito e guidava lui, ad un certo punto lui va a sedere sul sedile posteriore e io tengo il volante ma siamo vicino ad una rotonda e provochiamo un incidente; la macchina è distrutta, io inizio a piangere per la disperazione ma ad un certo punto punto mi dico: non può essere successo veramente io sto sognando, infatti mi sveglio, ma in realtà sto ancora dormendo, il sogno si interrompe e io mi sento più serena, ma arriva il secondo sogno: sono in macchina con mio marito e veniamo colti da tante trombe d aria, che ci travolgono e alzano da terra la macchina di circa 50 Mt, ma nel sogno mi sento tranquilla, e subito si interrompe il sogno, ma sto ancora dormendo. Il terzo sogno non lo ricordo bene, poi mi sono svegliata. Ma questo sogno nel sogno mi sta un po' sconvolgendo la giornata, cosa può significare secondo voi?
[#1]
Dr. Antonino Savasta Psicologo 2
Salve signora,
spesso i sogni ci sconvolgono e ci lasciano con una profonda inquietudine, come nel suo caso. I sogni, è risaputo, sono il modo che il nostro inconscio ha per comunicare con noi.
Tante sono le riflessioni che si potrebbero fare sul sogno stesso. Sopratutto in questo frangente della sua vita.
Se fosse interessata a parlarne, mi contatti al 3315079295 o se preferisce, mi lasci il suo recapito.
Sarò felice di poterla aiutare.
Cordialmente, Dott. Savasta.

Dottor Antonino Savasta