Sentimenti

Ciao, sono una ragazza di 18 anni e sto con il mio attuale ragazzo da un mese, ci sentiamo da novembre e ci conosciamo da aprile.

C'è sempre stato qualcosa tra noi, appena l'ho conosciuto ho avuto un colpo di fulmine e l'ho desiderato tanto.

Ora che stiamo insieme peró sono cambiate un po'di cose, io so che lui è innamorato, e anche io lo sono, ma ci vediamo così poco che a volte penso di non provare più niente per lui, ma perderlo sarebbe troppo difficile, lui è stata la persona che più ho desiderato in tutta la mia vita, e tutto ciò fa male, so di amarlo, ma a volte non ne sono così sicura, cerco di farmi notare da altri ragazzi, e mi piacciono altri ragazzi, ma non potrei mai fargli del male...
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Mi scusi,
si tratta di una relazione a distanza?
Perchè scrive: "..ci vediamo così poco.."?

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/