Abusi sessuali dai 7 ai 14 anni, da un vicino di casa

Dopo 30 anni di percorsi tra i vari psicoterapeuti e psichiatri, in questa ultima settimana credo di aver spento anche la ultimo barlume di emozioni/sensazioni.

Ho fatto un milione di percorsi ma i due aspetti più caratteristici sono l odio per me stesso, e Sentire privo di avere eccitamento, sia sessuale che in ogni cosa faccia nella vita.

Cioè tutto mi sembra insignificante.

Distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

il titolo che Lei usa per il consulto riguarda gli abusi sessuali e qui parla di odio per se stesso e mancanza di vitalità.

Durante i numerosi percorsi di cura che ha intrapreso è emerso che queste problematiche oggi sono correlate agli abusi del passato?

I trattamenti psicoterapici quali benefici hanno portato nella Sua vita?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Salve, fin da subito ho avuto problemi per capire quello che mi era successo senza successo.
Da allora ho iniziato ad avere perdita della concentrazione con acufeni bilaterali, il mio unico pensiero per anni e anni era perché mi mi avesse abbandonato, (naturalmente davo la colpa a me stesso e mia madre che mi aveva concepito), poi sono diventato schiavo della masturbazione che era il calmante naturale per eccellenza(6/7 al giorno) :(
Sui 18/19 i primi rapporti sessuali desiderati...., ed io abusavo di loro, finivo quello che dovevo fare, mi iniziavano a fare schifo, dovevo cambiare preda.
Per due anni sono andato avanti con questo gioco, malato ma almeno sentivo le cose.
La sfortuna è di aver incontrato un uomo sui 48 e mi ha convinto a provare e fare qualcosa di diverso ...., purtroppo sapevo già che dopo una massimo due volte perdevo Interesse. Rimaniamo insieme e da allora ho perso la capacità di tutto.
Non sono in grado di avere un eccitazione a meno che io non prenda viagra, ma solo per sentirmi sicuro perché ora non faccio sesso completo da 7/8 anni.
Inoltre sono invecchiato e sono vuoto dentro che l odio per me accresce sempre di più.
Distinti saluti